dismissione duloxetina ( o dovrei ricominciare a fumare?)

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: dismissione duloxetina ( o dovrei ricominciare a fumare?

Messaggioda admin » lun dic 12, 2016 2:08 pm

fai inoltre degli esami per la tiroide (se non li hai già fatti)
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4489
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: dismissione duloxetina ( o dovrei ricominciare a fumare?

Messaggioda BertaTorre » mer dic 14, 2016 9:08 am

D'accordo. Grazie.
BertaTorre
 
Messaggi: 26
Iscritto il: dom giu 07, 2015 8:35 pm

Re: dismissione duloxetina ( o dovrei ricominciare a fumare?

Messaggioda BertaTorre » gio mar 30, 2017 9:45 am

Aggiornamento dovuto. E spero incoraggiante per tutti gli altri.
Ho smesso di affidarmi alle riformulazioni della farmacia galenica, quando mi è stato spiegato che, nel caso della duloxetina, la distribuzione dei pallini affidata alle macchine non sarebbe stata equa.
Mi sono attrezzata con due cartoncini (di colore scuro per far risaltare i pallini), ben piegati, uno in cui contare i pallini e l'altro per travasarli nelle capsule. Preparo le capsule per ogni mese.
Dai miei 50 pallini, sono arrivata ora a 20 (40-30-25-20) e intendo proseguire, se corretto, di 5 in 5, ogni mese, fino ad esaurire.
Al momento non credo di poter riscontrare problemi.
Gli Admin dicono che per via dell'effetto accumulo (e decumolo) eventuali effetti collaterali si possono apprezzare solo a partire da 3-4 mesi dopo. Questo mi era successo in dosi più massicce. Ora, voglio sperare che in dosi così ridotte, questo non accada.(Vero, Admin?)
Inoltre ho trovato un'ottima psicoterapeuta. Questo è importante. Suggerisco a chiunque non abbia un problema propriamente psichiatrico di affidarsi ad un serio psicoterapeuta, in grado di prendere in carico la pena oltre che sviscerarla, senza necessariamente delegarne l'ottenebramento ai farmaci.
Saluti a tutti! BT
BertaTorre
 
Messaggi: 26
Iscritto il: dom giu 07, 2015 8:35 pm

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 33 ospiti