Switch to full style
Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.
Rispondi al messaggio

Re: paroxetina ansia e insonnia

gio giu 04, 2015 7:04 pm

Latarax avrò preso 4partiglie in tutto in 2 3 mesi. En di solito una volta alla settimana ma sottodosato. Cioè da 0,5 al posto di 1mg. Ogni tanto la prende anche mia moglie ma prende 1mg. Perchè 0,5 non fà nulla

Re: paroxetina ansia e insonnia

gio giu 04, 2015 8:30 pm

Cmq. Ho preso melatonina sti ultimi 2g. E mi ritrovo con ansia e depressione aumentati. Come che leffetto della paroxetina sia sparito

Re: paroxetina ansia e insonnia

gio giu 04, 2015 10:40 pm

Non e' sparito nulla. Sono semplicemente oscillazioni: vedrai che starai meglio a breve.
Non usare più' l'Atarax (il tuo problema e' dovuto all'ansia ed e' quindi meglio usare un ansiolitico).
Puoi utilizzare l'EN: e' un discreto ansiolitico (ma noi consigliamo il Clonazepam ! ha un effetto migliore e stanca di meno).
Segnati ogni volta che lo usi e il dosaggio che prendi.

Re: paroxetina ansia e insonnia

ven giu 05, 2015 3:56 pm

Per cui secondo lei esistono queste oscillazioni? Cioè alti e bassi?
grazie. Seguirò il suo consiglio
lunedi ho la visita anche

Re: paroxetina ansia e insonnia

ven giu 05, 2015 5:29 pm

Crediamo proprio di si. La paroxetina da' molti effetti collaterali che si manifestano sporadicamente nel corso dei primi 6-12 mesi di terapia. Inoltre non e' detto che abbia già' fatto effetto bene (richiede circa 2 mesi).
Cio' non toglie che la paroxetina sia un pessimo farmaco da cui acquisire dipendenza. Se riesci a fare una sostituzione con Sertralina sarebbe meglio.
Rispondi al messaggio