paroxetina ansia e insonnia

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: paroxetina ansia e insonnia

Messaggioda viking » gio giu 04, 2015 7:04 pm

Latarax avrò preso 4partiglie in tutto in 2 3 mesi. En di solito una volta alla settimana ma sottodosato. Cioè da 0,5 al posto di 1mg. Ogni tanto la prende anche mia moglie ma prende 1mg. Perchè 0,5 non fà nulla
viking
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio mag 07, 2015 4:02 pm

Re: paroxetina ansia e insonnia

Messaggioda viking » gio giu 04, 2015 8:30 pm

Cmq. Ho preso melatonina sti ultimi 2g. E mi ritrovo con ansia e depressione aumentati. Come che leffetto della paroxetina sia sparito
viking
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio mag 07, 2015 4:02 pm

Re: paroxetina ansia e insonnia

Messaggioda admin » gio giu 04, 2015 10:40 pm

Non e' sparito nulla. Sono semplicemente oscillazioni: vedrai che starai meglio a breve.
Non usare più' l'Atarax (il tuo problema e' dovuto all'ansia ed e' quindi meglio usare un ansiolitico).
Puoi utilizzare l'EN: e' un discreto ansiolitico (ma noi consigliamo il Clonazepam ! ha un effetto migliore e stanca di meno).
Segnati ogni volta che lo usi e il dosaggio che prendi.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: paroxetina ansia e insonnia

Messaggioda viking » ven giu 05, 2015 3:56 pm

Per cui secondo lei esistono queste oscillazioni? Cioè alti e bassi?
grazie. Seguirò il suo consiglio
lunedi ho la visita anche
viking
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio mag 07, 2015 4:02 pm

Re: paroxetina ansia e insonnia

Messaggioda admin » ven giu 05, 2015 5:29 pm

Crediamo proprio di si. La paroxetina da' molti effetti collaterali che si manifestano sporadicamente nel corso dei primi 6-12 mesi di terapia. Inoltre non e' detto che abbia già' fatto effetto bene (richiede circa 2 mesi).
Cio' non toglie che la paroxetina sia un pessimo farmaco da cui acquisire dipendenza. Se riesci a fare una sostituzione con Sertralina sarebbe meglio.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti