dismissioni brushe

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: dismissioni brushe

Messaggioda admin » mar apr 14, 2015 9:45 am

Se provi a bloccare la tua ansia con il Clonazepam, entro un mese riusciamo a scoprirlo se i tuoi problemi sono derivati dall'ansia oppure no.
Sul resto ti ho già risposto: si tratta solo di trovare la cura giusta. Nessuno ha mai avuto danni permanenti.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4507
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: dismissioni brushe

Messaggioda max77 » mar apr 14, 2015 9:55 am

Ok, grazie, se invece questi farmaci mi abbiano modificato i livelli dei neurotrasmettitori, quindi mi abbiano diciamo così curato, non è possibile?
Oppure funzionano solo quando uno li assume? Poi la cellula si ripristina al vecchio funzionamento...
Mi preoccupa questo, se avevo ansia e basta, ma questi farmaci mi hanno modificato qualcosa a livello di neurotrasmettitori? magari ero sano, con solo un pò di stress e ansia e invece questi mi hanno sregolato i livelli dei neurotrasmettitori? E' questo che mi preoccupa...
max77
 
Messaggi: 33
Iscritto il: sab apr 11, 2015 3:15 pm

Re: dismissioni brushe

Messaggioda admin » mar apr 14, 2015 10:03 am

E' ovvio che se non ti senti bene c'e' qualcosa di "sregolato" (che pero' e' ri-regolarizzabile, applicando la cura giusta, cioè quella che ti abbiamo proposto).
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4507
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: dismissioni brushe

Messaggioda max77 » mar apr 14, 2015 3:19 pm

Grazie, penso proprio che le mie siano crisi di astinenza prolungate, prima con il Daparox poi con ma Mirtazapina, comunque prendo in considerazione ciò che mi consigliate.
Il mio neurologo mi ha confermato che sospendendo bruscamente si protraggono i tempi per il recupero, oltre all'astinenza, ma sono sintomi destinati a sparire nel tempo. Mi ha segnato tationil (glutatione) per la disintossicazione, non so quanto funzionerà...comunque...

Grazie, un cordiale saluto.
max77
 
Messaggi: 33
Iscritto il: sab apr 11, 2015 3:15 pm

Re: dismissioni brushe

Messaggioda max77 » ven apr 17, 2015 7:33 am

Volevo chiedere, in caso di dipendenze irrisolte, la cura è sempre valida quella che mi avete proposto?
max77
 
Messaggi: 33
Iscritto il: sab apr 11, 2015 3:15 pm

Re: dismissioni brushe

Messaggioda admin » ven apr 17, 2015 10:38 am

si
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4507
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: dismissioni brushe

Messaggioda max77 » ven apr 17, 2015 11:19 am

Stamani sto molto male, ho provato a prendere un pezzetto di Mirtazapina e sono stato meglio in questi giorni, potete aiutarmi per favore, non vorrei avere una dipendenza oltre che per la Mirtazapina anche per il Daparox.
Sono incasinato, magari ci potremmo sentire telefonicamente, sono dilaniato dai sintomi...vorrei uscire da questa situazione disperata...
Grazie
max77
 
Messaggi: 33
Iscritto il: sab apr 11, 2015 3:15 pm

Re: dismissioni brushe

Messaggioda admin » ven apr 17, 2015 1:14 pm

Non riprendere ne Mirtazapina, ne Daparox. Sono entrambi farmaci sporchi (delle vere e proprie porcate)…. Sarebbe una cura parecchio subottimale.
Si, possiamo scambiarci una telefonata.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4507
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: dismissioni brushe

Messaggioda max77 » ven apr 17, 2015 1:25 pm

Se mi mandate il numero volentieri,oppure ditemi voi....vi do il mio... ve ne sarei grato, sto troppo male....un grazie infinito
max77
 
Messaggi: 33
Iscritto il: sab apr 11, 2015 3:15 pm

Re: dismissioni brushe

Messaggioda max77 » sab apr 18, 2015 4:18 pm

Ciao, in base a quello che ci siamo detti ieri, sono riusciuto a procurarmi Rivotril, adesso valuterò la cosa.
Mi è venuto in mente che la Mirtazapina per 5 o 6 giorni l'ho assunta anche a 30 mg, poi 15 mg, poi 7,5, per circa due settimane, ed è da circa un mese e mezzo che accuso astinenza, cambia qualcosa per l'assunzione di Rivotril, c'è qualche variazione in base a questi dati?

Ciao
max77
 
Messaggi: 33
Iscritto il: sab apr 11, 2015 3:15 pm

Re: dismissioni brushe

Messaggioda admin » sab apr 18, 2015 4:51 pm

no, non cambia nulla.
Parti con 3 gocce ogni 8 ore. La dose sarà poi probabilmente da aumentare a 4 gocce ogni 8 ore (in modo da essere sicuri di bloccare bene tutta l'ansia).
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4507
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: dismissioni brushe

Messaggioda max77 » sab apr 18, 2015 5:05 pm

Scusami, ti volevo chiedere un 'altra cosa, è possibile che un assunzione costante di benzodiazepine possa portare a una depressione secondaria, te lo chiedo perchè anni fa assunsi Stilnox, che mi dette particolari problemi.
Grazie, ciao
max77
 
Messaggi: 33
Iscritto il: sab apr 11, 2015 3:15 pm

Re: dismissioni brushe

Messaggioda admin » sab apr 18, 2015 5:10 pm

NO
P.S. Lo Stilnox NON E' una benzodiazepina (ma è un ipnotico !). L'uso degli ipnotici in psichiatria è da noi fortemente scoraggiato !!!
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4507
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: dismissioni brushe

Messaggioda max77 » mar apr 21, 2015 11:15 am

sinceramente ho molta paura, nel senso non vorrei che mi si creasse una sintomatologia di astinenza dal Rivotril, oppure mi creasse una depressione secondaria.
Ho sempre risposto in maniera anomala ai trattamenti, non so credo di essere ipersensibile...
Di contro ho sintomi persistenti di astinenza, penso sia da Daparox, che da Mirtazapina (con effetto rebound anche sulla componente noradrenergica, urino poco,muscoli rigidi,stitichezza). Mi sento all'angolo. Tutti i medici che mi hanno visto hanno dato dell'ansioso a me invece erano effetti del primo farmaco, e mi hanno rimbottito di medicine, io non ne ero a conoscenza di queste cose, per ultimo la Mirtazapina che ha fatto effetto...alcune volte ho pensieri di non farcela...

In base alle vostre esperienze, quanto possono durare i sintomi di astinenza, su Internet mi spaventa perchè c'è gente che parla anche di anni, così non ce la farei. Se invece fossero per qualche mese ancora potrei tentare anche di resistere, sapendo che vanno a sparire...sono sicuro che non avevo bisogno di questi medicinali, ma era ansia derivata da un periodo stressante, non so che fare, potrei tentare anche di reggere, ma come faccio a sapere quanto durano questi sintomi astinenziali e se miglioreranno mai...qual è la vostra esperienza?. grazie

Ciao
max77
 
Messaggi: 33
Iscritto il: sab apr 11, 2015 3:15 pm

Re: dismissioni brushe

Messaggioda enzo » mar apr 21, 2015 11:32 am

Ciao, io sono arrivato al punto, dopo anni di assunzione di xanax che non riesco + a capire se i miei malesseri sono frutto di astinenza quando non prendo regolarmente il farmaco o ansia non ancora guarita. Questo forum x me è di grande aiuto, + di tutti i psichiatri sprovveduti ai quali mi sono rivolto.
Grazie all'aiuto e alla guida nel dosaggio costante difatti ora stò meglio. E qui che mi vengono i dubbi : è LO XANAX ASSUNTO IRREGOLARMENTE A PROCURARMI EFFETTI COLLATERALI , a parte il fatto che questo farmaco è altamente sconsigliato e avere un emivita troppo breve. Con il Rivotril sono rinato anche se dovrò scalarlo molto lentamente , poi vedremo come và....Ciao e tenete duro....
enzo
 
Messaggi: 64
Iscritto il: gio apr 02, 2015 9:05 am

PrecedenteProssimo

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti