assuefatta

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

assuefatta

Messaggioda annafc » mar mar 10, 2015 7:30 pm

Buonasera,sono Anna e ho 49 anni.
Dal settembre 99 ho iniziato a soffrire di panico e poi depressione.
A Gennaio 2000,ho iniziato una cura,prima con zoloft e rivotril,poi anafranil e rivotril.
Putroppo avevo effetti collaterali a livello sessuale,quindi il neuropsichiatra mi presctitto il mutabon mite e rivotril
Ne ho preso sempre e solo una pastiglia,e 10 più 10 di rivotril.
Sono stata bene fino al 2010,poi è ricomparsa l'ansia e la paura dell'attacco di panico.
Faccio anche psicoterapia da 3 anni.
Da circa 6 o 7 anni sono passata a una pastiglia di mutabon ansiolitico.
Da 2 mesi,ho iniziato ad avere dolori fortissimi,e il neuropsichiatra mi ha detto che dipende dalla perfenazina,quindi mi ha dato un farmaco,Akineton R 4 mg.
Ho iniziato oggi a prenderlo,però l'ansia e la paura rimangono,praticamente esco solo con mia figlia,se devo uscire da sola prendo uno xanax 0.50.
Dire che sono stanca è dire poco.
Il mio neuropsichiatra vista l'età e i problemi che ha non pratica più la professione,quindi ho deciso di andare da un altro,che mi ha ordinato l'entac e rivotril,ma ho avuto problemi anche con quello.
Conoscete uno bravo di Padova?
Non ce la faccio più,non è vivere,ma vegetare.
Scusate lo sfogo :(
annafc
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mar 09, 2015 10:29 pm

Re: assuefatta

Messaggioda admin » mer mar 11, 2015 4:44 pm

Cara Anna,
Fammi capire meglio:
1) Che tipo di dolori ti sono comparsi ? Potresti descrivere meglio i sintomi ?
2) Stai ancora prendendo il Rivotril ? A che dosaggio ?
3) Prendi altri farmaci oltre il Rivotril e il Mutabon ansiolitico ?
4) Negli ultimi 6 mesi hai modificato il dosaggio di qualche farmaco ?
5) Nel 2009, prima di ricominciare ad avere problemi di ansia, ti ricordi se avevi modificato il dosaggio di qualche farmaco ?
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488