Sostituzione Sereupin con Cipralex

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: Sostituzione Sereupin con Cipralex

Messaggioda admin » dom ago 14, 2016 5:10 pm

diciamo che un passaggio di farmaco prudente dovrebbe essere fatto in almeno 6 (o piu') mesi di tempo.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4489
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Sostituzione Sereupin con Cipralex

Messaggioda rita78@ » lun mag 24, 2021 12:19 pm

Buongiorno,
ho bisogno del vostro aiuto.Quando avevo 23 anni ho sofferto di una grave depressione,ansia forte e attacchi di panico.Hanno provato a curarmi con Anafranil, poi Zoloft senza risultati. Poi ho incontrato una bravissima psichiatra che mi somministro' il Sereupin una da 20 mg.Poi Xanax da 1mg mezza al mattino,mezza al pomeriggio e mezza la sera e sono stata bene.Ho sospeso dopo due anni perché sposandomi aspettavo mia figlia e naturalmente non ho vissuto una gravidanza facile.Poi dopo il parto ho iniziato di nuovo la terapia e in 2 mesi di nuovo bene.E da allora non l'ho mai sospesa anzi circa sei anni fa,dopo un intervento all'utero,la dottoressa mi ha aumentato lo Xanax portandolo a 3 mg al giorno e mi ha dato 14 goccine di trittico la sera,perché purtoppo soffro anche di cefalea muscolo tensiva.Da circa un mese sono riniziati i miei attacchi di panico ed essendo purtroppo morta la mia psichiatra, mi sono rivolta ad un altro psichiatra che in una settimana mi ha fatto passare dal Sereupin 20mg ,togliendomene metà e aggiungendo 10 gocce di cipralex per 3 giorni e poi passando solo al Cipralex 15 gocce al mattino.Lo Xanax pronto me l'ha sostituito con quello a rilascio prolungato 2 mg al giorno e mi ha tolto le 14 gocce di trittico.Situazione attuale,Mal di testa fortissimo,mi tremano le gambe, se esco devo mettermi sotto al braccio di qualcuno,vomito e diarrea e ormai non vado neanche più al lavoro.Ho anche iniziato psicoterapia ma nulla.Naturalmente ho tutta la volontà di stare bene e cerco di fare tutto in casa ma veramente mi sembra un incubo.Ho provato ad andare al supermercato con mio marito e subito attacco di panico.Cosa devo fare?
rita78@
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 24, 2021 11:45 am

Re: Sostituzione Sereupin con Cipralex

Messaggioda rita78@ » mar mag 25, 2021 9:03 am

Per favore mi aiutate
rita78@
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 24, 2021 11:45 am

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti