sintomi da sospensione sereupin

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: sintomi da sospensione sereupin

Messaggioda admin » sab mar 14, 2015 1:26 pm

avevi scritto che avevi poi deciso di prendere la paroxetina (pensavamo l'avessi già ripresa, contro il nostro parere ovviamente… in quanto la scelta è tecnicamente sbagliata).
Valgono tutte le considerazioni che ti ho già esposto nei messaggi precedenti: "il modo giusto per togliere TUTTI i farmaci è prendere i farmaci giusti, curarsi e poi ridurli MOLTO gradualmente". Tenersi i sintomi e tardare la cura, non è di certo un modo furbo…. (in quanto non è detto che i sintomi riescano a passare da soli, più spesso peggiorano e non passano, soffri un casino e perdi un mare di tempo). Vedi tu quanto ti possa convenire targiversare ancora...
admin
Site Admin
 
Messaggi: 3402
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti