salve,
Purtroppi è comparsa la maledetta insonnia e per di puù mi è stato diagnosticato l ovaio multifollicolare. Dovrei trattarlo con una pillola anticoncezionale , che voi mi pare sconsigliate. Cosa ne pensate?
Per quanto riguarda l'insonnia avevo pensato di trattarla con un ansiolitico da prendere la sera, prima di dormire, anche se in realtà non ho difficoltà ad addormentarmi, però mi sveglio durante la notte o comunque dormo poco.
Terza e ultima domanda: la prima volta che ho fatto questo trattamento , sono arrivata a 30 mg di Paroxetina e ricordo che comunque uno stato ansioso e a volte rdi fastidio verso certi supermercati troppo dispersivi, mi era rimasta, seppur tutto il resto fosse perfetto. Era forse un dosaggio insufficiente o come sosteneva il mio ex psichiatra , era una mia componente caratteriale? Al momento sono 2 mesi che prendo dosaggio da 30 mg e devo dire che derealizzazione e depersonalizzazione sono presenti ancora, seppur in modo attenuato.. cosa faccio, aspetto sempre? Io ho 23 anni e peso 63 ( se questo può esservi utile) e non ho mai capito come faccia lo psichiatra a determinare quale sia il dosaggio più adatto per me. Il bugiardino parla di dosaggio minimo da 40mg per DAP, possibile che a causa della ricaduta da astinenza io necessiti un dosaggio maggiore, o sto dicendo corbellerie (spero)? Ho paura che questa deprrs. non se ne vada più, del tutto. Scusi la lunghezza del post. Grazie in anticipo!