Paroxetina da 11 anni..

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Paroxetina da 11 anni..

Messaggioda Steve1986ta » sab apr 01, 2023 8:10 am

Buongiorno. Ho 36 anni e assumo una compressa di daparox da 20 mg da circa 11 anni per una brutta crisi ansioso depressiva con attacchi di panico che ebbi nel 2012.
Da allora ho provato a scalare dai 20 mg a periodi alterni ma non ci sono mai riuscito... così sono rimasto alla singola pillola.
Nei periodi un po' più difficili ho preso gocce qua e là di Rivotril ma erano onestamente almeno 3/4 anni che non ne facevo uso.
Da 2 settimane sto vivendo l’inferno... attacchi di panico continui anche 4/5 al giorno. Sto prendendo qualche goccia di Rivotril che un po' aiuta ma onestamente non più di tanto...
Ho preso appuntamento da uno psichiatra qui in zona il 7 aprile, tra 10 giorni...
Per la vostra esperienza potrebbe essere il cambio di stagione o semplicemente il daparox non mi fa più nulla? Ciao e grazie

Al momento sto seguendo il vostro protocollo per le crisi.. clonazepam 3x3 e devo dire che l’ansia va meglio… l’unica cosa noto umore molto basso.
Steve1986ta
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mar 29, 2023 8:06 pm

Re: Paroxetina da 11 anni..

Messaggioda Polpy » sab mag 06, 2023 12:55 pm

Ciao ,come stai?hai risolto?
Polpy
 
Messaggi: 229
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti