Non sto capendo più niente.

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: Non sto capendo più niente.

Messaggioda Vincenzocut » mer apr 13, 2022 5:31 pm

Vincenzocut ha scritto:
admin ha scritto:No, se il farmaco è gestito correttamente non c'è alcun rischio.

OK grazie

Volevo aggiornarvi su una cosa.
Quando 1 mese fa ebbi tutti quei dolori muscolari presi btotal e passarono. Poi staccai altre 2 settimane e sono ricomparsi fortissime mialgie.
Ora prendo btotal da 3 giorni e sembrano diminuiti.
Ma nonostante la terapia ho la vitamina b12 a 220.
Probabile che questi dolori provenissero dalla mancanza della stessa?

Magari durante la fase acuta dei dolori il range era più basso?
Vincenzocut

Messaggioda admin » mer apr 13, 2022 9:36 pm

Si, puo' essere.
admin
Site Admin

Messaggioda Vincenzocut » mer apr 20, 2022 6:08 pm

admin ha scritto:Si, puo' essere.

Gentile dottore. Da un paio di giorni ho nuovamente dolori muscolari. Ma più leggeri. Sono a tratti. Pungenti come spille. A volte sul polso, A volte caviglia, a volte tibia, ho passato anche una notte in cui stavo così male e sentivo così freddo che sembrava arrivata la mia ora. Ma senza febbre.
Sto scalando il compendium anche, sono arrivato a 2,2,2 forse sto scendendo un po' velocemente. E che me ne voglio uscire. Potrebbe essere lo scalaggio? O magari anche un influenza stagionale? Visto che ho anche diarrea da 3 giorni.
Grazie sempre
Vincenzocut

Messaggioda admin » lun apr 25, 2022 2:38 pm

Anche il Compendium cerca di ridurlo con molta gradualità (e.g. una goccia ogni tre settimane).
Difficile da dire cosa possa aver causato quei sintomi. Rivaluta la situazione tra 15 giorni.
admin
Site Admin

Messaggioda Vincenzocut » sab mag 07, 2022 6:33 pm

admin ha scritto:Anche il Compendium cerca di ridurlo con molta gradualità (e.g. una goccia ogni tre settimane).
Difficile da dire cosa possa aver causato quei sintomi. Rivaluta la situazione tra 15 giorni.

Buona sera. Volevo dirvi che i dolori sono sempre presenti. Ma cosa ouo essere. L unica cosa che sto sospendendo sono le gocce di compendium.
Adesso questi dolori fastidiosi vanno e vengono da fine febbraio.
Gli esami del sangue sono ottimi. Fatti 15 giorni fa circa.
Vincenzocut

Messaggioda Vincenzocut » lun mag 16, 2022 4:44 pm

admin ha scritto:Anche il Compendium cerca di ridurlo con molta gradualità (e.g. una goccia ogni tre settimane).

Buona sera dottore.
La fonte dei miei dolori muscolari sarà stata lo scalaggio di una semplice goccia ogni settimana. Assurdo... Ora si stanno attenuando. Mi sono fermato a 1.1.2. E non mi smuovo per parecchi giorni.
Solo che come quando usavo il levopride mi sono comparse di nuovo forti smanie. E stamani l ho voluto sospendere per avere un attimo di pausa. Ne prendevo 1/4. Ho sbagliato? Dovevo scendere gradualmente?
Vincenzocut

Messaggioda admin » lun mag 16, 2022 4:50 pm

ti contattiamo in privato.
admin
Site Admin

Messaggioda Vincenzocut » mar giu 21, 2022 7:49 pm

admin ha scritto:ti contattiamo in privato.

Buona sera
Dopo aver passato dei giorni leggermente migliori eccoci qua.. Ci risiamo.
Ieri sera subito dopo cena ho incominciato ad avvertire dolori alle ossa.. Ai tendini ovunque.. Che continuano ancora un po oggi. Stanotte avevo brividi.. Tremavo.. Mi sentivo debolissimo..
Sto facendo la cura con normix e sono arrivato al 18 giorno. Per probabile sibo. Come le dicevo al telefono. Ho scalato un aktra goccia di compendium da 9 giorni.. Ma é possibile a questo punto che sia lo scalaggio?
Ne sto prendendo 1.1.1.
Vincenzocut

Messaggioda admin » gio giu 23, 2022 4:49 pm

No. Non crediamo che tali sintomi siano stati causati dallo scalaggio di una goccia di diazepam (ad ogni modo ti invitiamo di essere prudente e scalarlo con molta gradualità, come ti abbiamo consigliato...).
Per tutto il resto, ti contattiamo in privato.
admin
Site Admin

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici