Ansia e depressione

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: Ansia e depressione

Messaggioda admin » lun apr 06, 2020 7:42 pm

si esatto.
Il delorazepam lo metti a 7 gocce ogni 8 ore e non lo tocchi piu'.
Il tavor lo porti a 7 gocce ogni 8 ore e dopo una settimana scali 1 goccia ogni 4 giorni da una delle tre somministrazioni (comincia dalla somministrazione serale !). Dovresti arrivare a togliere il tavor in meno di 3 mesi.
admin
Site Admin

Messaggioda Claudio » mar apr 07, 2020 8:05 pm

Buonasera ho notato nei 10 comandamenti la mirtazapina, non la consigliate, la mia psichiatra un anno fa me la diede con la convinzione che avrei smesso tawor e anafranil, perché era un farmaco molto buono sia per ansia che per depressione , vorrei conoscere il vostro punto di vista ,non vorrei che tanti problemi me li crea proprio questo medicinale, o l aumento così alto di anafranil perché io più che altro feci quella visita per eliminare il tawor , da quel momento mi e esplosa l ansia che prima con solo 10 di anafranil non avevo anzi dovevo prendere 5 caffè per stare sveglio ,vi chiedo gentilmente un consiglio grazie , non mi ero accorto che avevate risposto perché sono entrato in una pagina che non mi faceva vedere la risposta poi ho cliccato rispondi e ho visto la risposta vi chiedo gentilmente un consiglio perché vorrei diminuire grazie buona serata
Claudio

Messaggioda admin » mer apr 08, 2020 8:46 am

L'obbiettivo sensato potrebbe essere quello di togliere gradualmente la mirtazapina e riportare gradualmente l'anafranil verso i 10 mg.
Pero' le cose non si devono fare tutte insieme !!! Se no si rischia di non capire piu' niente di causa/effetto. Inoltre i farmaci vanno ridotti con l'opportuna gradualità.
Ora la priorità è di eliminare il tavor, nei tempi che ti abbiamo detto. Poi penseremo a come ridurre gli altri farmaci. Risentiamoci tra un paio di settimane.
admin
Site Admin

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici