mia situazione

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: mia situazione

Messaggioda admin » sab ago 17, 2019 9:29 am

Stai facendo moltissima confusione.
Puoi provare a sedare con il Rivotril/Clonazepam (5 gocce ogni 12 ore).
Come pero' ti abbiamo scritto in un messaggio precedente, conviene che metti anche la Sertralina. Non percepiresti moltissimi effetti collaterali, grazie al Rivotril che li seda.
Il problema NON E' un effetto paradosso dell'EN. Il problema e' invece una crisi psichiatrica che hai per le ragioni che ti abbiamo spiegato nel messaggio precedente.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 3060
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: mia situazione

Messaggioda ivan » lun ago 19, 2019 7:06 pm

nessuna risposta?
ivan
 
Messaggi: 29
Iscritto il: ven apr 20, 2018 4:59 pm

Re: mia situazione

Messaggioda ivan » lun ago 19, 2019 7:16 pm

Onestamente io non trovo mai alcuna risposta concreta alle domande che pongo, se non altre domande che sviano e rimandano. E poi i farmaci consigliati a persone diversissime, con sindromi diversissime sono sempre gli stessi, rivotril e sertralina. E l anonimato, non si sa se siete medici, psichiatri, pazienti. E' possibile un po di trasparenza? E' possibile non essere giudicati se non triplico le dosi perche me lo ha detto uno sconosciuto su internet e cerco di affidarmi ad uno psichiatra? Qui cerco conforto e indcazioni concrete magari su equivalenze tra benzodiazepine, coprendo le carenze degli psichiatri che a volte spesso mi dicono ben faccia lei, veda lei, salga pian piano(fino a dove non si sa).
ivan
 
Messaggi: 29
Iscritto il: ven apr 20, 2018 4:59 pm

Re: mia situazione

Messaggioda admin » mar ago 20, 2019 11:27 am

Rispondiamo alla tua domanda.
Il Tavor e' un farmaco da non prendere in quanto ha emivita breve. Vedi spiegazione:
http://www.ansiafarmaci.it/ansiolitici.html

E' difficile fare un equivalenza tra Tavor e Rivotril. Il Rivotril, avendo emivita piu' lungo, dura molto di piu'.
Dipende il Tavor come lo prendi. Se prendi 40 gocce di Tavor in un colpo solo, corrispondono all'effetto iniziale di 10 gocce di Rivotril. Pero' il Rivotril rimane nel sangue piu' a lungo, quindi e' come se prendessi 40 gocce di Tavor ogni 5 o 6 ore per 3 volte al giorno.

RIBADIAMO
Hai una crisi psichiatrica che deve essere curata con gli SSRI !!! Ovvero con un dosaggio alto di Sertralina.
Stai prendendo dosaggi alti di benzodiazepine e ipnotici con scarso successo. Inutile perseguire questa strada (che non sembra dare miglioramenti concreti).
Conviene aumentare il dosaggio di inibitori del riassorbimento della serotonina (farmaci decisamente piu' potenti !!! e di tipo diverso... che cioè' ti consentirebbero di disintossicarti gradualmente da benzodiazepine e ipnotici).
admin
Site Admin
 
Messaggi: 3060
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: mia situazione

Messaggioda ivan » mar ago 20, 2019 7:43 pm

mi dispiace,
e' una diagnosi affrettata su un dato, o meglio una data errata. Sono un tecnico della riabilitazione psichiatrica, non ho alcuna crisi psichiatrica.
ivan
 
Messaggi: 29
Iscritto il: ven apr 20, 2018 4:59 pm

Re: mia situazione

Messaggioda ivan » mar ago 20, 2019 7:44 pm

Ho fatto domande precise a cui non rispondete, ne prendo atto.
ivan
 
Messaggi: 29
Iscritto il: ven apr 20, 2018 4:59 pm

Re: mia situazione

Messaggioda admin » mar ago 20, 2019 8:40 pm

Puoi rielencare in modo chiaro quali sono le domande a cui nn abbiamo risposto ?
admin
Site Admin
 
Messaggi: 3060
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti

cron